Please wait while JT SlideShow is loading images...
Photo Title 1Photo Title 2Photo Title 3Photo Title 4Photo Title 5
Pfarrer Heinrich Videsott:
Durch die Gnadenmutter
Maria erfülle ihr Sohn
Jesus dein Herz mit
seiner göttlichen Liebe.
Siur Heinrich Videsott
Für weitere Auskünfte rufen Sie bitte die Telefonnummer 371 1232254 an
Gedenkgottesdienst
Sonntag, 22. September 2024

Festlicher Dank- und Gedenkgottesdienst in der Pfarrkirche von Wengen am Sonntag, 22. September 2024 um 14:30 Uhr zelebriert von Pfarrer Michael... Weiterlesen...
Erfahrungen und Gedanken zu Pfarrer Heinrich Videsott
Titel *
Name
E-Mail
Text *
Code ein-
tragen *
SicherheitscodeSicherheitscode neu laden
 Durch das Ausfüllen und Abschicken dieses Formulars akzeptieren Sie unsere Datenschutzbestimmungen.

 
 

Maria :: grazie don Enrico per il tuo aiuto

Grazie don Enrico per il tuo santo aiuto. Aiuta anche mia figlia che tanto ha bisogno di Dio ed del tuo aiuto. Benedicila e aiutala, non ho bisogno di parlare perché tu conosci e sai tutto, porta al nostro buon Dio e a mamma Maria Santissima la dispensatrice di ogni Grazia tutta la nostra preoccupazione e le nostre situazioni. Grazie Dio Padre per averci fatto conoscere questo santo sacerdote. Grazie anche a te caro don Enrico.

03. 04. 2018

carmela: GRAZIE PER LA BENEDIZIONE DI DON ENRICO

Questa sera, tramite Radio Maria, ho sentito parlare per la prima volta di Don Enrico Videsott. Incuriosita ho provato a cercare notizie tramite web: ho trovto il sito con la sua biografia, le testimonianze, le preghiere, la sua immagine "talmente viva che sembra ti voglia parlare"..... ma ho trovato preziosa e bellissima la sua "BENEDIZIONE", l'ho letta e la  rileggerò ogni volta che  avrò bisogno per me  e per i miei cari, sicura che in qualche modo non mancherà di essere efficace.

Grazie al Signore per ll Servo di Dio Don Enrico

15. 03. 2018

Andrea storti: Dr

A te don Enrico affidiamo tutte le nostre famiglie,mandaci tante e larghe Benedizioni

Andrea

15. 03. 2018

Davide Tepasso: Gaudemus in Domino! Don Enrico e'Servo di Dio

Sono felice di aver letto la notizia dell'apertura della fase diocesana del Processo di Beatificazione dell'esemplare uomo di Carita', Sacerdote immerso nel Mistero del Sacerdozio di Cristo, grande intercessore presso Dio per ottenere da Lui protezione guarigione conversione salvezza. Ho conosciuto Don Enrico purtroppo non di persona ma soltanto nel 2013 attraverso una sua immagine trovata all'entrata della parrocchia di San Linert a Badia. Usciti dalla chiesa una gentile signora si accosto'a noi e ci chiese se lo conoscevamo. Ci racconto'del suo ministero dedicato giorno e notte all'ascolto delle necessita', delle ansie, delle preoccupazioni delle pecorelle del suo gregge. La nostra amica Signora Anna Rudiferia Ploner, poi, durante quei giorni in cui eravamo ospiti presso il loro splendido albergo di Armentarola di San Cassiano, mi parlo'della grande devozione della gente di Val Badia per questo Sacerdote che sapeva ascoltare consigliare vedere ed accogliere chi si rivolgeva a lui per qualunque necessita' con l'amorevolezza e la disponibilita'del Padre feleste!  Mi racconto', inoltre, di due sue esperienze di incontro con Don Enrico che mi lasciarono a bocca aperta. Non l riferisco, trattandosi di episodi privati che la Signora Anna racconto'a me ed alla mia famiglua in quanto amici .Decisi allora che l'indomani ci saremmo recati a La Valle a fare visita alla tomba di questo esemplare Sacerdote che permise allo Spirito Santo di abitarlo e di portare luce, consiglio, sollievoo, eranza e guarigione a chi ne aveva bisogno. L'indomani ci recammo a la Valle e, dopo essere andati al Camposanto a pregare sulla tomba di Don Videsott, grande fu la gioia di incontrare la Signora Aurora Ambrosino che per lunghi anni gli fu perpetua discreta ed attenta alla profonda spiritualita'di questo Sacerdote nato a a Mantana nel 1912. Ci accolse sorridente in casa, proprio l'appartamento abitato dal santo Sacerdote negli ultimi anni della sua vita terrena. Ci mostro'la stube dove ci

30. 06. 2016

Anna Meucci: Aiuta la mia famiglia

Caro e Santo Enrico Videsott, sì  santo, perché per me sei già Santo, aiuta la mia famiglia,  perché,  come tu sai già tutto,  dato che mi rivolgo da tempo a Te, ne abbiamo bisogno. Enrico, mio marito e Massimiliano  mio figlio...Dna...ha linf...collo per la malattia,  aiutalo Ti prego, io da sola non posso farcela anche se prego tanto,  poi c'è Emanuele che non ha ancora un lavoro fisso ed è solo al nord italia.  Dammi la forza di andare avanti per aiutare tutti  con le preghiere.  Grazie Anna Lucca. Grazie ancora.  ProteggIci. 

06. 01. 2016

Reinhard Kofler CM: Kaplan

Für mich ist Pfarrer Heinrich ein ganz besonderer Fürsprecher in vielen Anliegen des Tages geworden. Er ist sozusagen ein himmlischer Freund, der mich ständig begleitet.

Ich freue mich schon sehr auf die zwei Buswallfahrten von Österreich zu ihm vom 1-.-4. Juli 2014 und vom 15. -18. August 2014, jeweils von Wien nach Wengen und wieder zurück. Die erste Wallfahrt ist routenmäßig über Steiermark und Kärnten, die zweite über Niederösterreich, Oberösterreich und Salzburg. Anmeldungen sind zu beiden Terminen noch möglich.

24. 01. 2014

 

Nummer anzeigen 
info@pfarrerheinrich.org
St-NR. 92032130210 - ©